BLOG
Telefonia
ANTONIO |
4/20/2009 |
TELEFONIA MOBILE VODAFONE |
CREDITO RESIDUO |
SALVE A TUTTI.ANCHE DOPO L'ENTRATA IN VIGORE DEL DECRETO BERSANI LE COMPAGNIE DI TELEFONIA MOBILE CONTINUANO A FARE I COMODI LORO. IO IN PARTICOLARE HO SUBITO UN GRAVE DANNO DA VODAFONE CHE HA PROVVEDUTO A DISATTIVARE UNA USIM IL 26.12.2007 NONOSTANTE IO ABBIA EFFETTUATO LA DOVUTA RICARICA IN DATA 24.12.2007 E FORNIT0 TANTO DI RICEVUTA. SULLA SCHEDA ERA PRESENTE UN TRAFFICO TELEFONICO NON INDIFFERENTE CHE LORO NON INTENDONO RIDARMI POICHE' NON EFFETTIVAMENTE RICARICATO. IL PUNTO PERO' E' CHE L'UTENZA NON SAREBBE MAI DOVUTA ESSERE DISATTIVATA IN QUANTO RICARICATA NEI TEMPI PREVISTI. MI SENTIREI VERAMENTE RINFRANCATO SE MI AIUTASTE A RISOLVERE QUESTO GRAVE PROBLEMA. GRAZIE. |
|
consumatori associati |
1/22/2009 |
Problemi Infostrada |
Risposta per Marzio |
Caro Marzio, innanzitutto grazie per averci segnalato il tuo caso. Inannzitutto ti consiglio, se persistono i problemi con la linea telefonica di fare un reclamo per iscritto, e di chidere anche un risarcimento (quantomeno di non pagare per il perido di non fruizione del telefono).
|
|
marzio |
12/18/2008 |
infostrada: guasto=assistenza tecnica=50 centesimi alla risposta |
|
Salve, volevo comunicarvi che segnalando un guasto sulla propria linea a infostrada mi viene detto di chiedere assistenza tecnica e pagare 50 centesimi alla risposta per un guasto loro, per un loro disservizio!
Cosa ne pensate?
Saluti.
Marzio
allego copia inviata in data odierna ad infostrada:
Salve, vi segnalo per la seconda volta che ho la linea telefonica guasta dall'inizio del nostro rapporto: non funziona bene in ricezione, va via la linea. Ho telefonato svariate volte al 155 ma mi passano un numero telefonico 892155 corrispondente ad una linea di assistenza con lo scatto di 50 centesimi di euro alla risposta!!?? Perchè devo pagare per la segnalazione di un guasto, un difetto causato da voi? Attendo una vostra cortese risposta Saluti. Marzio Benelli |
|
consy |
2/10/2008 |
|
|
Penso che uscita la legge,trovato l'inganno,come ha fatto sky,fastweb ed altri che ti attribuiscono il costo dell'operatore, ma è sempre una penale detto in altri termini,se disdetti prima dell'annualita'.E perchè sulla Sky Pass di sky si pagano ancora le 5,00 euro per il costo di ricarica e non si puo' usare tutto il valore della scheda?ma a che serve questo decreto se non mettono delle sanzioni che permetterebbero il rispetto della legge? |
|
Record da 1 a 4 su 4
|
|
|