Convenzionarsi cosa Fare?

Per i tutti i commercianti questa speciale tessera sconti e servizi, rappresenta un metodo innovativo e rivoluzionario di farsi pubblicità e di acquisire nuova clientela, aumentando quindi la loro notorietà ed il giro di affari. La possibilità, inoltre, di esporre nel proprio negozio o centro un marchio come quello di "Consumatori Consapevoli" è una garanzia sia per il consumatore che per il negoziante.
Il primo riconoscerà, infatti, il marchio perché sarà pubblicizzato sulla stampa, sulle reti televisive locali, sul nostro sito Internet ed in tutte le manifestazioni ed eventi organizzate dall'Associazione, e si sentirà sicuro di acquistare in un negozio controllato da una Associazione di Consumatori.
Per il negoziante, invece, avere questo marchio significa ottenere la fiducia dei consumatori ed in caso di reclamo da parte di questi ultimi, interverrà l'Associazione che farà da intermediario, togliendo questa sgradevole incombenza al proprietario dell'attività commerciale e tranquillizzando il consumatore.
Per avere ulteriori informazioni sulla adesione al nostro circuito, si può prenotare gratuitamente un visita da parte di un nostro incaricato che illustrerà in dettaglio il funzionamento della Carta del Consumatore e risponderà ad ogni domanda.
Puoi telefonare direttamente al nostro numero verde 800.131.005 oppure compilare il seguente modulo per richiedere la visita del nostro incaricato.