NEW
Equitalia, sovraindebitamento, soldi che non bastano....

la colpa non é Vostra ma di chi ci ha governato. Telefonateci per esporci il Vostro problema e cercheremo di aiutarVi.

Messina vuole un Centro Commerciale vero. Consumatori Associati dice basta ai veti incrociati.L'Auchan di Zafferia deve aprire al più presto

in evidenza- 11/06/2018

Il nostro Presidente invitato alla cerimonia di presentazione della MSC Seaview.
DOMANI 12 GIUGNO 2018 ARRIVERA’ A MESSINA LA NUOVA AMMIRAGLIA MSC. MSC Seaview riscrive il libro del design delle navi da crociera, unendo aree interne ed esterne per vivere e godere il mare come mai prima d'ora. Percorrendo l'intera nave sul Ponte 7, una romenade unica Vi accompagnerà lungo una passeggiata esterna ricca di posti dove mangiare, bere, fare shopping, nuotare e prendere il sole. Inoltre, resterete affascinati dalla vista mozzafiato dalle due passerelle in vetro e dagli ascensori panoramici. https://www.msccrociere.it/it-it/Informazioni-Crociera/Navi-Da.../MSC-Seaview.aspx

CONSUMATORI news